Skip to content

Pavimentazioni per il settore Navale

Ecotep è in grado di operare su ogni superficie del settore navale dai traghetti sino alle grandi navi.

Nel settore navale interveniamo a bordo nave rimuovendo pavimentazioni o trattando le superfici in metallo.

Rimozione pavimentazioni navali Rimozione pavimentazioni navali

Scorri con il dito sulle frecce per vedere il risultato dei nostri lavori

Esperienza e corrette attrezzature

Eseguire lavorazioni a bordo nave, sia che essa sia in bacino o in navigazione, prevede esperienza  ed attrezzature specifiche in grado di lavorare in un contesto particolare come appunto quello delle imbarcazioni, diventa indispensabile disporre di un parco macchine efficiente che consenta lavorazione di più operatori in simultanea, siamo in grado di fornire tutto il necessario.

Trattamenti e rimozioni

Rimozione pavimentazioni

Nel settore navale rimuoviamo  moquette, linoleum, parquet, pvc, gomma, resina, poliuretano, vernice, dopo la rimozione se ci saranno residui di colla, malta o di adesivi cementizi trattiamo la pavimentazione con la pallinatura o la levigatura per predisporre il giusto aggrappo per la posa di quella nuova.

Trattamento pavimentazione in metallo

Trattiamo la pavimentazione in metallo dei ponti, delle passerelle, delle rampe delle navi e dei traghetti, delle piattaforme offshore, interveniamo con l’attività di pallinatura che consiste in un trattamento meccanico senza uso di sostanze chimiche, completamente a secco che non lascia residui a terra. Il materiale rimosso, unitamente alla polvere vengono totalmente recuperate e convogliate in contenitori sottovuoto.

La superficie in metallo riportata allo stato originario, risulterà asciutta e immediatamente disponibile per il
nuovo trattamento.

Scarica la Brochure

Ci hanno scelto

Alcuni nostri interventi

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.